Le pose della piccola Vittoria.
Oggi vi voglio parlare della piccola Vittoria.
Una bambina di 15 giorni di vita che durante il servizio Newborn è stata veramente fantastica. Nel mio studio Daniela Trentacosti Photography in via M.D'Amelio 78 a Palermo, ho accolto la piccola Vittoria insieme alla sua famiglia, mamma, papà e il suo fratellino Giuseppe per svolgere il servizio fotografico Newborn. Alcune delle pose che in ogni servizio newborn vanno eseguite (sempre che il bambino collabori) le riporto di seguito.
Bum up: questa posizione è tipica della fotografia newborn, ma non tutti i bambini sono collaborativi nel farla.
Side - lying: una posa molto semplice dove il neonato è molto a suo agio disteso sopra un fianco.
Head up: una posa che sembra molto semplice ma che ha i suoi impedimenti quando il bambino non riesce ad aprire bene le mani sotto il mento.
Taco Pose: questa è una posizione di medio livello in cui il bambino ha le gambe incrociate sotto il pancino e la mano ben distesa sutto il mento.
Un ricordo meraviglioso che mamma e papà si sono regalati per non dimenticare più questo periodo della vita di Vittoria. D'altronde quello che fa un Fotografo Maternità e Newborn a Palermo non è altro che fermare il momento in cui il bambino è un neonato per poterlo ricordare negli anni e non dimenticare questa fase della sua vita. La piccola Vittoria è stata molto collaborativa infatti il suo servizio ha avuto un risultato meraviglioso.