Le pose della piccola Vittoria.

Oggi vi voglio parlare della piccola Vittoria.
Una bambina di 15 giorni di vita che durante il servizio Newborn è stata veramente fantastica. Nel mio studio Daniela Trentacosti Photography in via M.D'Amelio 78 a Palermo, ho accolto la piccola Vittoria insieme alla sua famiglia, mamma, papà e il suo fratellino Giuseppe per svolgere il servizio fotografico Newborn. Alcune delle pose che in ogni servizio newborn vanno eseguite (sempre che il bambino collabori) le riporto di seguito.

Bum up: questa posizione è tipica della fotografia newborn, ma non tutti i bambini sono collaborativi nel farla.

Fotografo newborn - Palermo

Side - lying: una posa molto semplice dove il neonato è molto a suo agio disteso sopra un fianco.

Fotografo newborn - Palermo. Bambini, neonati.

Head up: una posa che sembra molto semplice ma che ha i suoi impedimenti quando il bambino non riesce ad aprire bene le mani sotto il mento.

Fotografo newborn - Palermo. bambini, neonati.

Taco Pose: questa è una posizione di medio livello in cui il bambino ha le gambe incrociate sotto il pancino e la mano ben distesa sutto il mento.

Fotografo Newborn - Palermo.

Un ricordo meraviglioso che mamma e papà si sono regalati per non dimenticare più questo periodo della vita di Vittoria. D'altronde quello che fa un Fotografo Maternità e Newborn a Palermo non è altro che fermare il momento in cui il bambino è un neonato per poterlo ricordare negli anni e non dimenticare questa fase della sua vita. La piccola Vittoria è stata molto collaborativa infatti il suo servizio ha avuto un risultato meraviglioso.

Ambisco sempre al meglio sia in termini professionali che relazionali. Assicuro un’esperienza fotografica unica ed originale, frutto di anni di esperienza e di studi. Fra questi menziono i workshop e i corsi frequentati con Ana Brandt, Marianna Marinina, Michela Magnani, Elisiane Bianchini, Mauro Aluffi, Elisa Cogotti, Michael Stief, Cifoto, Effedue.

Get in Touch